tecnico manutentore elettrico su impianti industriali a ROZZANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
rozzano, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Manutentore
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX128934
offerta proposta da
CORSICO technical

descrizione

Per prestigiosa azienda cliente sita a Rozzano (MI) Randstad Technical filiale di Corsico seleziona un Tecnico manutentore elettrico su impianti industriali. L'azienda cliente si occupa di progettare e realizzare impianti industriali, basati su processi esclusivi, che trovano applicazione nel settore ambientale, chimico-farmaceutico e agro-alimentare.

responsabilità

Mansioni Il candidato si occuperà di: - eseguire l'installazione e la manutenzione ordinaria dei quadri elettrici - eseguire interventi in caso di guasti o malfunzionamenti, occupandosi di diagnostica, riparazione e collaudo dell'impianto - effettuare trasferte presso clienti in Italia e all'Estero (paesi Extra-UE) per circa due terzi dell'attività lavorativa

competenze

Requisiti - istruzione scolastica in ambito elettrotecnico o elettrico, preferibilmente titolo di studio come perito elettrotecnico e/o meccatronico
- esperienza nel ruolo di almeno 5 anni - capacità di lettura degli schemi elettrici e dei manuali di automazione industriale, da utilizzare per l'analisi dei guasti - conoscenza del plc per la diagnostica dei guasti - conoscenza degli strumenti di misura tra cui amperometro, flussometro, pressostato - sufficiente conoscenza della lingua inglese per la lettura di manuali tecnici - precisione, capacità di operare in autonomia e nel contempo attitudine al lavoro di gruppo e disponibilità a trasferte in Italia e all'estero Completano il profilo ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, flessibilità e dinamismo. Inserimento Inserimento diretto presso l'azienda cliente con contratto a tempo indeterminato e retribuzione in linea con l'esperienza maturata.

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).