tecnico laboratorio controllo qualita' a BOLTIERE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
boltiere, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Qualità
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX156515
offerta proposta da
CAPRIATE

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Capriate San Gervasio, ricerca per importante azienda operante nel settore chimico/cosmetico sita nelle vicinanze di Boltiere (BG),

un tecnico di laboratorio controllo qualità. 

responsabilità

La risorsa si occuperà di effettuare i controlli analitici chimico fisici, strumentali e controllo di materie prime in entrata, semilavorati e prodotti finiti.

Nello specifico si occuperà di: 

  • effettuare il controllo qualità di Materie Prime in ingresso, Bulk e Prodotti Finiti;

  • effettuare i campionamenti di monitoraggio ambientale (aria, acqua, superfici, macchine, …) previsti dai piani di controllo in essere;

  • introdurre i dati analitici e di controllo in LIMS

competenze

Si richiede pregressa esperienza maturata presso laboratori controllo qualità, preferibilmente in ambito cosmetico o farmaceutico; essere in possesso di diploma di perito chimico/laurea in chimica, CTF, farmacia; dimestichezza nell'utilizzo di: HPLC, viscosimetro, titolatore, punto di fusione, FTIR, Spettrofotometro UV-VIS; Si richiede disponibilità a lavorare su 3 turni (1°/2°/turno notturno). Completano il profilo autonomia e capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi. Si offre contratto in somministrazione con possibilità di assunzione presso azienda cliente. 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).