tecnico laboratorio biomedico a BOLOGNA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bologna, emilia romagna
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Qualità
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX141321
offerta proposta da
sanitas@randstad.it

descrizione

Randstad Sanitas, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, è alla ricerca di un Tecnico di laboratorio biomedico per l'Ospedali Pubblici di Bologna e provincia La risorsa si occuperà di attività quali analisi e ricerca relative ad analisi biomediche e biotecnologiche, e in particolare di biochimica, di microbiologia, parassitologia e virologia, di farmaco-tossicologia, di immunologia, di patologia clinica, di ematologia, di immunoematologia, di biologia molecolare, di citologia e di istopatologia. Il candidato ideale possiede esperienza pregressa nelle attività di cui sopra.

responsabilità

Costituisce requisito obbligatorio aver maturato la Laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico (altri titoli di laurea non saranno presi in considerazione) e iscrizione all'albo.

36 ore settimanali

Sedi di lavoro: Ospedale di Loiano

Ospedale di Bentivoglio

Ospedale di Porretta Terme

competenze

Inviare candidatura a sanitas@randstad.it

specificando per quale ospedale ci si candida

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).