tecnico laboratorio analisi - laurea chimica a FIRENZE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
firenze, toscana
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
indeterminato
riferimento
CX38984

descrizione

Randstad Italia - divisione Talent Selection - ricerca, per azienda cliente operante nel settore dei servizi di igiene ambientale e depurazione industriale, la figura di laureato/a in chimica industriale con esperienza pluriennale in laboratorio di analisi e utilizzo di strumentazione.

responsabilità

La risorsa risponderà direttamente alla direzione, si occuperà in completa autonomia di svolgere tutte le attività di laboratorio e analisi per i clienti che si avvalgono dei servizi di smaltimento, recupero e depurazione e analisi (in tutti i maggiori settori industriali), avrà la responsabilità del laboratorio di analisi chimiche, si occuperà del coordinamento delle attività di manutenzione degli strumenti e macchinari, supervisionerà la gestione del magazzino e la fornitura di materiale, si occuperà della predisposizione delle procedure e degli standard di qualità delle attività all'interno del laboratorio.

competenze

La risorsa dovrà avere almeno 4/5 anni di esperienza all'interno di laboratorio di analisi, conoscenza e utilizzo di gascromatografi e altra strumentazione, conoscenza delle normative vigenti in materia di smaltimento e recupero rifiuti industriali. Completano il profilo la provenienza dal settore impianti di depurazione.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).