tecnico installatore/back office l.68/99 art 1 a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
settore
Magazzinieri, logistica e ufficio acquisti
tipologia
determinato
riferimento
SE201833115
Candidati ora >

descrizione

stiamo cercando proprio te che hai una forte passione per il mondo delle automobili, che hai passione per icontatti con la clientela. Tii occuperai inoltre della gestione delle pratiche amministrative. Il posto di lavoro si raggiunge con un mezzo proprio, devi essere auto o moto munito. Per questo lavoro è previsto un inserimento con contratto a tempo determinato di 12 mesi con formazione continua.
La ricerca è rivolta a candidati appartenenti ad ambo i sessi.

responsabilità

dovrai occuparti della gestione della clientela che si rivolge al centro di assistenza, per apportare e verificare eventuali danni. Ti chiediamo la disponibilità a poter lavorare nella giornata del sabato.

competenze

Gradita la provenienza da studi tecnici- professionali con specializzazione in meccanica, metalmeccanica, chimica, energia e riparazione veicoli.Richiesta la conoscenza del pacchetto Office. Indispensabile appartenenza alle liste delle categorie protette L.68/art1.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).