tecnico installatore e manutentore impianti semaforici a SEGRATE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
segrate, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Manutentore
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX158450
offerta proposta da
CERNUSCO SUL NAVIGLIO

descrizione

Randstad Italia filiale di Cernusco sul Naviglio per azienda cliente è alla ricerca di un manutentore su impianti elettrici.

Si offre: Livello e retribuzione da concordare/contratto Metalmeccanico, iniziale periodo di prova a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.

responsabilità

La risorsa si occuperà di:  Realizzare reti di distribuzione, tubazione, canaline, passaggio cavi, etc.;  Montaggio e collegamento apparati elettronici di campo propri dei sistemi SEMAFORICI (montaggi lanterne semaforiche; rivelatori di traffico; telecamere; centralino semaforico);  Manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti semaforici;  Servizio di reperibilità h24 per 7gg al mese;  Cablaggio Quadri Elettrici e stesure di rete LAN;

competenze

Si richiede:  Diploma di perito elettrotecnico o elettronico;  Esperienza affine e/o come elettricista installatore di impianti civili / industriali di almeno 3/5 anni;

Buona conoscenza degli strumenti di misurazione (Multimetro, Pinze Amperometriche);

Forte flessibilità e adattabilità;

Disponibilità ad effettuare trasferte di breve durata

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).