tecnico installatore commerciale a SUZZARA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
suzzara, lombardia
settore
Sales, commerciale
tipologia
determinato
riferimento
CX1560
offerta proposta da
SUZZARA
Candidati ora >

descrizione

Per importante realtà multinazionale leader di mercato nel settore dei sistemi di sollevamento per anziani e disabili, con sede italiana nel territorio suzzarese, selezioniamo un RESPONSABILE POST – VENDITA, che si occuperà di gestione, formazione in loco e assistenza tecnica della rete di rivenditori clienti.

responsabilità

La risorsa ideale ha competenze tecniche, derivanti da diploma in elettromeccanica e/o da esperienza in settore simile, ha un forte imprinting manageriale, è autonomo, sa gestire e organizzare il suo tempo in modo efficiente e efficace. 

 

Sarà altresì inserito in un team di lavoro con forte orientamento ai risultati e si occuperà di gestire i rapporti con i rivenditori italiani e esteri (Spagna e est Europa).

competenze

Si richiede conoscenza di inglese livello ottimo parlato e possibilmente spagnolo. Si occuperà inoltre della formazione dei rivenditori in sede e in loco pertanto gli verrà richiesto di effettuare 1/2 trasferte settimanali. 

Si prevede inserimento con formazione e affiancamento iniziali a tempo determinato, a scopo assunzione. 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).