tecnico informatico a VARESE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
varese, lombardia
settore
Altro
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX5438
offerta proposta da
VARESE
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia ricerca un tecnico informatico per azienda leader nel settore ambientale, con sede a Bodio Lomnago (VA). 

responsabilità

Il tecnico informatico ideale verrà inserito all'interno del Team Operation che si occupa della gestione delle infrastrutture IT. Dovrà fornire assistenza tecnica a dispositivi informatici; installare e configurare software e hardware di sistemi operativi; gestire problematiche in ambito informatico; supportare la creazione di report e gestione dati.

competenze

Il tecnico informatico deve possedere ottima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft; autonomia nella configurazione di reti cabalte/wireless e router; capacità di definizione e realizzazione di reti LAN/VPN già esistenti; ottima conoscenza di TCP/IP e IP pubblici/privati/dinamici; capacità di gestire protocolli di rete DNS, DHCP, SMTP, POP, http, FTP, SSH, SNMP; conoscenza del linguaggio SQL. Completano il profilo forte motivazione, spiccate doti di problem solving, ottime doti di comunicazione, capacità personale di raggiungere gli obiettivi e spirito di iniziativa ed autonomia.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).