tecnico helpdesk a EGNA/NEUMARKT

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
egna/neumarkt, trentino alto adige
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
somministrazione
riferimento
CX16329
offerta proposta da
TRENTO
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Trento, ricerca per importante azienda inserita nel settore turistico sita al confine tra provincia di Bolzano e provincia di Trento, una figura da inserire in qualità di Tecnico Helpdesk.

responsabilità

La figura dovrà occuparsi della gestione ordinaria della struttura tecnica aziendale, predisponendo, manutenzionando, installando e configurando PC, stampanti, telefonia mobile e fissa e gestendo i rapporti con i fornitori aziendali (fornitori, ad esempio, di linea internet e telefonica).

Dunque il candidato deve aver maturato pluriennale esperienza nella mansione di tecnico helpdesk e deve possedere delle ottime doti relazionali.

competenze

La risorsa ricercata conosce il software Office365, sapendosi occupare in autonomia della gestione degli sharepoint, delle uteneze e delle licenze. Deve dunque possedere ottime conoscenze dei sistemi ed ambienti Windows e Linux, buona conoscenza di Windowe Server (Active Directory, IIS)

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).