tecnico help desk a GENOVA

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determinato
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dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
genova, liguria
categoria
Information Technology
sottocategoria
Help Desk
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX119948

descrizione

Randstad Talent Selection, ricerca per la sede di Genova di un’azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico a livello nazionale e internazionale un Tecnico Help Desk.

E’ previsto un periodo di affiancamento e corsi di formazione del settore.

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì

Contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato successivo

Luogo di lavoro: Genova

 

responsabilità

Il candidato relazionandosi con la sede italiana e le sedi estere si occuperà di:

attività di Help Desk per i clienti, nello specifico: presa in carico delle chiamate di assistenza da parte dei clienti, gestione dei ticket (individuazione della causa del problema e delle possibili soluzioni, chiusura del ticket secondo le procedure, assistenza al cliente da remoto attraverso strumenti di diagnostica

 

attività di IT Help Desk in-house quindi supporto tecnico hardware (pc, stampanti, access point, centralino, telefoni IP e periferiche), software ( Microsoft, Office, Teams, e-mail e altri applicativi aziendali), reti e manutenzione dei sistemi informativi aziendali (configurazioni di rete e server), help desk e supporto interno ai colleghi per problematiche inerenti alle postazioni di lavoro

 

competenze

Requisiti richiesti:

domicilio in provincia di Genova

percorso formativo come perito informatico, laurea in informatica e/o discipline affini 

pregressa esperienza nel ruolo di almeno due anni

buona conoscenza della lingua inglese (minimo livello B1)

conoscenza di server, database, componenti hardware di computer e dispositivi mobili

conoscenza dei principali sistemi operativi, configurazioni di rete, internet e intranet, installazione di software e sistemi di diagnostica da remoto

Completano il profilo capacità di ascolto e orientamento al cliente, proattività, capacità di troubleshooting, predisposizione al lavoro in team

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).