tecnico help desk a BOLOGNA

pubblicato
contatti
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
bologna, emilia romagna
settore
Informatica, IT
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201730903
contatti
andrea.nicoli@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Job description
Randstad Technologies, divisione specializzata nella selezione di profili informatici di Randstad Italia, sta ricercando per un’azienda cliente del settore consulenza in ambito informatico:

Help Desk
La risorsa si occuperà di gestire l’help desk nel settore ferroviario e sarà deputata alla creazione del ticket, monitoraggio e risoluzione delle problematiche identificate, chiusura ticket.

Il candidato ideale deve possedere necessariamente le seguenti competenze:
–Diploma di tipo Tecnico-Informatico
–Esperienza minima di 1 anno in attività di Help Desk di I° livello
–Ottima conoscenza dei principali sistemi operativi
– Disponibilità a lavorare su turni

Requisiti desiderabili:
– Familiarità con Help Desk di II livello

Ottima opportunità di carriera.
Luogo di lavoro: provincia di Bologna.
Tipologia di contratto: tempo determinato

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).