tecnico help desk 1° livello a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Information Technology
sottocategoria
Help Desk
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX130305
offerta proposta da
guido.cozzi@randstad.it

descrizione

Randstad Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, Divisione Inhouse Contact Center, ricerca TECNICO HELP DESK per inserimento presso azienda cliente di MILANO (zona Nord) specializzata nel settore Telecomunicazioni.

responsabilità

L'attività consisterà principalmente nel fornire assistenza agli impiegati interni (sia in presenza che in remoto) e nella configurazione e gestione delle reti VPN.

competenze

Requisiti: diploma informatico; esperienza, anche breve, in attività di assistenza tecnica help desk; conoscenza delle reti VPN; resistenza allo stress.

Si offre contratto Full Time di 40 ore settimanali con orario su turni dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19. Contratto: a tempo determinato con ottime possibilità di proroga e di successivo inserimento tramite Apprendistato. Retribuzione: 1.000 euro nette/mese.

Sei interessato e hai i requisiti richiesti? Candidati subito!

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).