tecnico hardware a CAGLIARI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cagliari, sardegna
categoria
Information Technology
sottocategoria
Tecnico hardware
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX99005
offerta proposta da
CAGLIARI

descrizione

Per importante azienda che opera nel settore dell'information Technology ricerca addetto vendite e marketing da inserire nel proprio organico. 

L'azienda è una realtà che si e sviluppata in tutto il territorio sardo e nazionale, diventando un riferimento per più di 4mila clienti che usufruiscono di servizi di assistenza, noleggio e vendita di prodotti hardware e software. 

responsabilità

Il candidato dovrà lavorare in team per lo sviluppo e l'assistenza di gestionali software per soddisfare le esigenze e le richieste dei diversi clienti. 

competenze

Il 'Tecnico Hardwareha la capacita' di intervenire sulle componenti fisiche di un computer e di una rete locale, diagnosticando e risolvendo tutte quelle problematiche che potrebbero emergere durante l'utilizzo del sistema informatico.
La sua attivita' in questo senso consiste nell'identificazione della componente danneggiata e nel provvedere all'opportuna sostituzione.
Il tecnico hardware, inoltre, possiede conoscenze specifiche che gli permettono di tradurre una determinata esigenza in un'insieme di componenti hardware adatte a soddisfarla nel migliore dei modi, sia da un punto di vista funzionale che da un punto di vista di performance, flessibilita', scalabilita' e sicurezza. 

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).