tecnico elettromeccanico a SAN FIOR

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
san fior, veneto
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Elettrico - Elettronico
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX114712
offerta proposta da
CONEGLIANO VENETO technical

descrizione

Randstad Italia Spa divisione Technical di Conegliano ricerca un tecnico elettromeccanico per azienda conosciuta nel settore dell’automazione. Si tratta di una realtà artigianale di medie dimensioni, ma rinomata nel settore dell’automazione, con clienti in tutta Europa e Paesi esteri.

responsabilità

Il candidato, lavorando in team, si occuperà del montaggio, collaudo, manutenzione e assistenza nel post vendita dei macchinari. Gli interventi di assistenza tecnica verranno svolti sia in trasferta, che da remoto.

competenze

Si richiede responsabilità, forte motivazione e un’esperienza pregressa nel settore dell’automazione industriale e nelle manutenzioni ordinarie e straordinarie. Verranno valutati anche profili junior volenterosi di crescere nella mansione. 

Si richiede disponibilità a trasferte, buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua quale spagnolo o francese. E’ gradito un diploma ad indirizzo tecnico elettrotecnico/automazione. L'azienda offre contratto a tempo indeterminato, la retribuzione e l’inquadramento verranno valutati in base alla seniority. Lavoro a giornata.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).

 

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).