tecnico elettromeccanico trasfertista a CASTELFRANCO VENETO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
castelfranco veneto, veneto
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Montatore
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX139459

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili con maturata esperienza professionale.

Per dinamica realtà aziendale operante nel settore automazione e specializzata nella realizzazione di macchine ed impianti su commessa, situata nelle vicinanze di Castelfranco Veneto, selezioniamo un tecnico elettromeccanico trasfertista con esperienza nella mansione per attività di assistenza tecnica e service. La sede di lavoro è comodamente raggiungibile della zona di Castelfranco Veneto, dal Bassanese, dalla zona di Montebelluna e dall’Asolano.

responsabilità

La risorsa, coordinandosi con il Responsabile dell’Assistenza Tecnica e con il team di montaggio interno, si occuperà principalmente di:

-  Montaggio, installazione e collaudo elettrico ed elettronico in primis dei macchinari presso clienti italiani ed esteri;

-  Commissioning e gestione delle attività collegate all’installazione dei macchinari presso le aziende clienti;

- Montaggio interno e costruzione dei macchinari in azienda nei periodi in cui non si è in trasferta.

competenze

Desideriamo entrare a contatto con candidati in possesso di questi requisiti:

-  Qualifica o diploma ad indirizzo elettrico-elettronico, elettromeccanico oppure titolo di studio equivalente;

- Pregressa esperienza presso realtà metalmeccaniche che lavorano su commessa nella mansione di tecnico elettromeccanico trasfertista;

-  Ottima conoscenza della lingua inglese utilizzata sul lavoro per garantire la corretta comunicazione in loco con i clienti ed i tecnici locali;

- Piena disponibilità a svolgere trasferte, straordinari e viaggi di lavoro della durata media massima di 7-10 giorni consecutivi e per un totale complessivo annuo massimo di circa 120 giorni giorni di trasferta.

-  Conoscenza molto buona degli schemi elettrici e competenze elettromeccaniche a livello di montaggi meccanici, cablaggio bordo macchina, installazione elettrica, sostituzione di PLC;

- Autonomia e precisione nella gestione del proprio lavoro;

- Capacità di gestione delle priorità e predisposizione al lavoro in team;

- Flessibilità organizzativa.

Offriamo inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto dinamico ed orientato ai risultati. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata.

La ricerca ha carattere d’urgenza. Costituisce requisito preferenziale l’immediata disponibilità a colloqui ed inserimenti lavorativi, oppure il breve preavviso lavorativo.

Che cosa aspetti? Se trovi l’opportunità interessante candidati all’annuncio: ti daremo riscontro entro una settimana!

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).