tecnico elettrico trasfertista a SOVIZZO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
sovizzo, veneto
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
scopo assunzione
riferimento
SE201834739
offerta proposta da
VICENZA technical
Candidati ora >

descrizione

Se sei un elettricista industriale/civile Randstad Italia - divisione Technical di Vicenza- cerca te!
Verrai inserito in una prestigiosa azienda del Vicentino che realizza sistemi di pesatura.

responsabilità

Ti occuperai di gestire il service dell'azienda effettuando il montaggio e la manutenzione degli impianti presso i clienti. Essendo questi ultimi presenti anche all'estero, è richiesta la disponibilità a trasferte anche di un paio di settimane.

competenze

Le competenze che ci aspettiamo da te sono: - esperienza di almeno due anni come elettricista o manutentore elettrico - assemblaggio meccanico - cablaggio - utilizzo di strumenti di diagnosi elettrica - capacità di saldatura a filo - preferibile possesso di diploma ad indirizzo tecnico - buona conoscenza dell'inglese - disponibilità a trasferte individuali o in squadra Se sei motivato ad intraprendere un'esperienza lavorativa dinamica ed avvincente, questa è l'occasione che fa per te! L'azienda è disposta ad investire nella tua formazione e proporti un contratto a scopo assunzione.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).