tecnico diagnostico specializzato truck a TRENTO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
trento, trentino alto adige
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201823951
offerta proposta da
TRENTO technical
Candidati ora >

descrizione

Hai la passione per il mondo degli autoveicoli? In particolare per camion e mezzi pesanti? Vorresti lavorare in una grande realtà del settore in forte crescita e continua espansione? Allora stiamo cercando te.

responsabilità

Randstad Technical di Trento sta infatti reclutando dei giovani in età di apprendistato da inserire in un percorso formativo chiamato Accademia Truck & Trailer finalizzato all’assunzione in azienda. Il progetto è strutturato nel seguente corso per dare delle competenze specifiche nel settore truck: 1. Tecnico specializzato su VLC e VHC di 200 ore; Il percorso prevede sia moduli teorici e pratici dove verranno utilizzati i più recenti ed avanzati strumenti.

competenze

Ricerchiamo due tipologie di figure meccanici diagnostici e magazzinieri tecnici. Caratteristiche delle figure da inserire nel percorso formativo sono: - titolo di studio o esperienza lavorativa in ambito tecnico (preferibilmente nell’autoriparazione, ma vengono valutati anche studi in ambito meccanico o elettrico); - conoscenza e buon utilizzo del PC (pacchetto office); - passione per il settore truck; Completano il profilo, dinamicità e predisposizione al contatto col il cliente. Inoltre in fase di colloquio sarà valutata fortemente la motivazione ad intraprendere il percorso formativo in quanto l’obiettivo è l’assunzione del personale. Per maggiori informazioni o se vuoi avere la possibilità di accedere al corso candidati. "youth@work approved: ricerca compatibile con profili junior"

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).