tecnico di lubrificazione e manutenzione meccanica a AIRASCA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
airasca, piemonte
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Manutentore
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX123023

descrizione

Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, metallurgico ed elettrotecnico.
Per prestigiosa azienda cliente specializzata nella fornitura globale di prodotti, soluzioni per i clienti e servizi nel settore dei cuscinetti volventi, delle tenute, della meccatronica, dei servizi e dei sistemi di lubrificazione, siamo alla ricerca di

TECNICO ESPERTO IN LUBRIFICAZIONE E MANUTENZIONE MECCANICA

per la sede di Sannazzaro de' Burgondi (PV).

responsabilità

Il profilo sarà parte di un team di tecnici operativi al fine di garantire al cliente finale il massimo delle performance su macchine oleodinamiche in ambiente di raffineria attraverso l'analisi vibrazionale e garantendo un servizio costante di attività quali:
- Lubrificazione delle macchine (oli e grassi)
- Termografia e analisi a infrarossi, utilizzo di apparecchi per l'allineamento di treni macchine con tecnologia laser, per l'analisi dell'olio e dell'acqua
- Allineamenti e bilanciamenti in campo
- Piccole manutenzioni meccaniche
- Indirizzare la squadra manutentiva del committente ad eseguire le corrette operazioni manutentive.
Dovrà inoltre condurre le suddette attività nella massima interoperabilità dei ruoli e comprendere i dati raccolti al fine di garantire una univoca e costante comunicazione con il cliente.

competenze

Si richiedono:
Minimo 3 anni di esperienza pratica comprovata di lubrificazione macchine rotanti (conoscenza delle proprietà di oli e grassi, esperienza di gestione di macchine rotanti quali sistemi di lubrificazione, tenuta, sistemi di controllo ...)
Sono gradidite l'esperienza e la conoscenza del monitoraggio delle condizioni delle macchine rotanti attraverso l'analisi vibrazionale
Diploma tecnico
Rappresenta un plus la certificazione nell'analisi ISO 18436 CAT 2 oppure 1
Iniziativa, indipendenza e capacità di comunicare con le persone a tutti i livelli. Entusiasmo e forte predisposizione operativa.

Inquadramento e retribuzione saranno proporzionali all'esperienza e alle competenze tecniche del candidato.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).