tecnico di laboratorio a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Qualità
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX127125
offerta proposta da
MILANO VITTOR PISANI

descrizione

per importante azienda cliente operante nel settore pubblico siamo alle ricerca di 8 tecnici di laboratorio da inserire presso il proprio laboratorio analisi a seguito dell'incremento di attività collegata alla situazione contingente.

responsabilità

l/la candidato/a ideale svolge attività di laboratorio di analisi su campioni biologici, organizza il lavoro in base al numero e tipo di esami richiesti. 

Prepara i campioni, predispone i reagenti chimici controlla e verifica il corretto funzionamento delle apparecchiature utilizzate e provvede alla manutenzione ordinaria e all'eventuale riallineamento degli strumenti. Esegue i test richiesti, raccoglie i dati emersi, valuta l'esito dei test per verificare eventuali sviste o errori tecnici.

Elabora il referto e lo consegna al medico inviante, rendendosi disponibile per eventuali chiarimenti rispetto al risultato dei test. 

competenze

l/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:

  •  Laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico (classe L/SNT3- Classe delle lauree in professioni tecnico sanitarie), oppure, il diploma universitario di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico secondo il vecchio ordinamento, oppure diplomi riconosciuti equipollenti;
  •  Iscrizione all'albo Professionale;
  •  ottima conoscenza della biologia molecolare;

Buoni doti di comunicazione;

  •  Capacità di gestione dello stress;
  •  Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie;
  •  Disponibilità a lavorare full time e su turni (diurno, notturno e festivo);

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).