tecnico di laboratorio cq a CAPONAGO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
caponago, lombardia
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
indeterminato
riferimento
CX8154
offerta proposta da
VIMERCATE
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Vimercate, ricerca per azienda cliente un tecnico per il laboratorio CQ.

responsabilità

La risorsa, riportando al Responsabile del laboratorio, si occuperà dei seguenti compiti: eseguire le prove di laboratorio idonee alla verifica sistematica della concordanza alle specifiche tecniche dei prodotti ottenuti dalla produzione; emettere i certificati di conformità; collaborare alla verifica delle contestazioni qualitative dei clienti; eseguire le prove tecniche sui resi, al fine di definirne il destino; collaborare alla messa a punto dei nuovi processi, eseguendo le prove di laboratorio e industriali; eseguire i controlli sulle materie prime in entrata in ottemperanza alle direttive emesse; effettuare la taratura degli strumenti; mantenere l'archivio storico.

competenze

Requisiti: laurea anche triennale in Chimica o Scienze dei Materiali, esperienza anche breve nel ruolo, conoscenza della lingua inglese almeno ad un livello B1, disponibilità a lavorare su 3 turni.

Assunzione diretta da parte dell'azienda al livello D1 CCNL Chimico.

Sede di lavoro: Basiano (MI).

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).