tecnico di laboratorio chimico a ROVERETO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
rovereto, trentino alto adige
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Qualità
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX127110

descrizione

Randstad Italia Spa, divisione Permanent Placement Technical, ricerca e seleziona, per Azienda operante in ambito chimico con sede a Trento, un TECNICO DI LABORATORIO.  

responsabilità

La risorsa selezionata sarà inserita nel laboratorio chimico e si occuperà dell'esecuzione di analisi chimiche su materia prima, semilavorati e prodotti finiti tramite strumenti analitici di laboratorio (es. HPLC); documentare le analisi effettuate; partecipare a progetti di ricerca e innovazione. 

competenze

 

Si ricerca un profilo in possesso di Diploma o Laurea in Chimica/Biologia/Biotecnologia o affini e con buona conoscenza dei principali strumenti analitici in ambito chimico. Completano il profilo capacità analitiche, passione per la chimica, precisione ed orientamento al risultato. La ricerca è finalizzata all'inserimento diretto in Azienda con un livello di inquadramento e trattamento economico da valutare in base alle esperienze maturate dal candidato prescelto. 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).