tecnico di cantiere a VIGEVANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
vigevano, lombardia
categoria
Edilizia immobiliare
sottocategoria
Edilizia
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX149691

descrizione

Siamo alla ricerca di un tecnico di cantiere da inserire all’interno di una solida società operante nella gestione, installazione, manutenzione e costruzione di opere e impianti in diversi settori di applicazione. La società è uno storico gruppo industriale sito nelle vicinanze di Vigevano (PV), facilmente raggiungibile in auto sia dal pavese che dal novarese e dal milanese. Ti aspetterà un contesto familiare, organizzato e fortemente radicato sul territorio, dove potrai mettere in gioco le tue competenze. Possiamo offrirti un inserimento diretto, con una retribuzione e un inquadramento che possano soddisfare le tue esigenze e la possibilità di un percorso di crescita personale e professionale. 

responsabilità

Ti dovrai occupare, rispondendo al direttore tecnico e collaborando con un team di cinque colleghi, della gestione del cantiere e della commessa in tutti i suoi ambiti e aspetti. Ti interfaccerai con le maestranze e con il cliente, garantendo il raggiungimento degli obiettivi e il buon svolgimento delle opere. Sarai il punto di riferimento per i colleghi, ed opererai sia su aspetti tecnici sia sulla gestione economica e di avanzamento temporale del cantiere.

competenze

Ambiamo ad incontrare candidati che abbiano una formazione universitaria, preferibilmente in ambito civile/impiantistico. Una breve esperienza professionale maturata nel settore è sicuramente gradita ma non indispensabile. Ci aspettiamo che tu sia una persona organizzata, flessibile, che faccia del problem solving uno dei suoi punti di forza; ambiamo a trovare una persona curiosa, che possa diventare valore aggiunto per tutto il contesto organizzativo.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).