tecnico di cantiere a ALBAVILLA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
albavilla, lombardia
categoria
Edilizia immobiliare
sottocategoria
Edilizia
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX121051
offerta proposta da
ERBA

descrizione

Randtstad Italia S.p.A. filiale di Erba ricerca, per azienda cliente della zona di Albavilla, un Tecnico di cantiere con esperienza pluriennale. L'azienda opera nel settore dei lavori geoambientali, dei rinforzi strutturali e dei trattamenti risanativi di manufatti e infrastrutture in calcestruzzo da oltre vent'anni. L'azienda nel dettaglio si occupa ad esempio di demolizioni, rinforzi strutturali, interventi e consolidamenti in spazi confinati come cisterne o tunnel e della realizzazione di strutture ferma neve o rocce.

responsabilità

La risorsa inserita si occuperà di gestire tutte le attività tecniche connesse alla realizzazione di nuove costruzioni e ristrutturazioni. Nello specifico avrà il controllo e la direzione dei cantieri per la verifica dell’avanzamento dei lavori, gestirà il contatto con i fornitori nonché la squadra di cui è responsabile

competenze

La persona che stiamo cercando è precisa, ordinata e possiede una naturale predisposizione a relazionarsi con colleghi e gruppi di lavoro, pazienza, cortesia e diplomazia. Si richiede disponibilità full-time.

Si prospetta un'assunzione diretta in azienda

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).