tecnico di assistenza e manutenzione a TRENTO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
trento, trentino alto adige
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
somministrazione
riferimento
CX16363
offerta proposta da
TRENTO technical
Candidati ora >

descrizione

Hai esperienza in campo elettronico? Hai già lavorato come tecnico di assistenza?

Randstad Technical, filiale di Trento, ricerca per importante azienda cliente un Tecnico di assistenza e manutenzione su diversi sistemi di controllo di Accesso.

Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di rinnovo.

Benefit: Auto e telefono aziendale, pc.

responsabilità

Il candidato si occuperà di prestare assistenza presso varie filiali di competenza del cliente nella zona del triveneto, con particolare attenzione al Trentino. In particolare dovrà fare assistenza e manutenzione su bussole di sicurezza, porte scorrevoli, metal detector, sistemi di accesso agli uffici. Gestirà inoltre in autonomia le varie richieste provenienti dai clienti, adoperandosi per la ricerca di eventuali guasti.

competenze

Si richiede persona con esperienza nella mansione o titolo di studi nel settore elettrico\elettrotecnico. La persona, dovrà essere in possesso della patente B, in quanto gli verrà assegnata l'auto aziendale. Si richiede persona disponibile agli spostamenti sul territorio del Triveneto, con particolare attenzione al Trentino.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).