tecnico customer service a SIGNA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
signa, toscana
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
determinato
riferimento
CX53191
offerta proposta da
FIRENZE office

descrizione

Randstad Italia SpA, Specialty Office di Firenze ricerca per azienda multinazionale operante nel settore delle piscine un Tecnico Customer Service

responsabilità

La risorsa sarà dedicata al customer service post-vendita, accoglierà e supporterà il cliente nelle problematiche di guasti e nelle richieste di intervento tecnico assicurando un elevato livello di customer satisfaction . Gestirà le pratiche di intervento in garanzia, ove necessario potrà recarsi dal cliente per effettuare delle perizie.

Il candidato deve essere in grado di eseguire più operazioni in multitasking si interfaccerà con le società manutentrici esterne e sarà il riferimento per i colleghi interni.

competenze

Il profilo ideale possiede pregressa esperienza in attività di assistenza al cliente, ha un’estrazione formativa di tipo tecnico ed è fortemente motivato ad acquisire delle conoscenze e competenze specifiche con l’obbiettivo di divenire il punto di riferimento per l’assistenza tecnica dell’azienda.

Si richiedono le seguenti caratteristiche: attitudine al problem-solving, ottime capacità relazionali e pro-attività nell’efficientare i processi di assistenza al cliente.

Si offre iniziale inserimento a tempo determinato con finalità di stabilizzazione. Il livello retributivo sarà commisurato all'effettiva esperienza del candidato.

Luogo di lavoro: Signa

Orario di lavoro : Full Time 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).