Per l'Ufficio Customer Service di un'azienda multinazionale con sede principale a Casalgrande (RE), siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Customer Service.
...La risorsa avrà la responsabilità di organizzare e gestire le trasferte dei Tecnici, per i vari cantieri siti in Italia e all’estero.
In particolare si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione e rendicontazione documenti di nota spese;
- Rapporti intervento dei tecnici;
- Invio documentazione sicurezza per cantieri;
- Front end con Clienti Italia ed Estero, Filiali Ita ed Estero, Tecnici Modula e Tecnici fornitori.
Il candidato ideale è un tecnico con diploma o laurea in materie tecniche ed elettroniche che abbia esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo di back office/customer service e una buona dimestichezza con Inglese scritto e parlato e con i principali strumenti informatici, in particolare Excel.
Completano il profilo precisione, capacità gestionali ed organizzative, capacità di lavorare in gruppo e di problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.