tecnico controllo qualita' e metrologia a CLES

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cles, trentino alto adige
categoria
Operai e produzione
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX69133

descrizione

 

Randstad Italia Spa, divisione Technical Talent Selection Specialist, ricerca e seleziona, azienda metalmeccanica con sede in Val di Non, un TECNICO DEL CONTROLLO QUALITA’ E METROLOGIA.

responsabilità

 

La Risorsa selezionata rispondendo al Responsabile Qualità si occuperà di eseguire la verifica dimensionale delle componenti e l’analisi delle conformità con quanto previsto dal disegno, sia con strumentazione manuale che automatica. Si occuperà inoltre di eseguire la taratura degli strumenti e si interfaccerà con i fornitori esterni per verificare gli standard qualitativi.

competenze

Il candidato ideale è in possesso di Diploma di Perito meccanico ed ha preferibilmente maturato anche minima esperienza nella mansione. Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza dell’utilizzo del macchinario DEA e del linguaggio di programmazione Hexagon. 

 

La ricerca è finalizzata all’inserimento diretto in azienda con livello di inquadramento e trattamento economico da valutare in base alle esperienze e competenze maturate dal candidato prescelto.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).