tecnico commerciale a VERONA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
verona, veneto
settore
Sales, commerciale
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201833226
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia, divisione Permanent Placement, ricerca per azienda leader operante nel settore dell’automazione industriale e dello stampaggio di materie plastiche un tecnico commerciale.

responsabilità

La risorsa, rispondendo direttamente all’amministratore e ai key account, dovrà occuparsi di gestire e sviluppare il portafoglio clienti esistente e quello dei prospect.

competenze

Sono richieste: • laurea triennale in ingegneria meccanica (o diploma tecnico) • buona conoscenza della lingua inglese • pregressa esperienza nel ruolo • ottime capacità organizzative e completa autonomia Pregressa esperienza in settori affini all’automazione e allo stampaggio costituisce titolo preferenziale. Il candidato dovrà presidiare le province di Verona, Belluno, Mantova, Trento e Bolzano. L’inserimento è diretto da parte dell’azienda a scopo assunzione a tempo indeterminato. L’inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo. Benefits/strumenti di lavoro: auto aziendale, cellulare e pc.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).