tecnico commerciale a TARCENTO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
tarcento, friuli venezia giulia
settore
Sales, commerciale
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201833521
offerta proposta da
GEMONA
Candidati ora >

descrizione

Per azienda metalmeccanica sita nelle vicinanze di Tarcento siamo alla ricerca di un commerciale estero con buona conoscenza della lingua inglese e tedesca. Il candidato si occuperà della gestione dei pacchetti clienti della zona Austria/Repubblica Ceca e Ungheria e parallelamente provvederà a porre in essere attività di reperimento di nuova clientela. La risorsa opererà in totale autonomia organizzandosi appuntamenti e trasferte che solitamente si aggirano sui 3/4 giorni ogni 15 gg utilizzando principlamente l'auto aziendale per i vari sposatamenti. Retribuzione commisurata all'esperienza, contratto offerto: inserimento diretto in azienda. Si valutano anche profili più junior purchè fortemente motivati.
youth@work approved: ricerca compatibile con profili junior

responsabilità

seguire i clienti attualmente attivi possibilimente aumentando la market share, reperimento di nuovi clienti, presentazioni in loco dell'azienda e dei vari prodotti in lingua inglese o tedesca

competenze

conoscenza dell'inglese e del tedesco, ottime capacità di relazioni interpersonali, spiccata autonomia nell'organizzazione del lavoro, forte orientamento al risultato, competenze di natura tecnica.
Lingua: Tedesco,Inglese

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).