tecnico commerciale a PORDENONE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pordenone, friuli venezia giulia
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX179605

descrizione

Randstad Talent Selection, filiale di Pordenone, ricerca per importante gruppo multinazionale operante nel settore della vendita di impianti di riscaldamento e climatizzazione un TECNICO COMMERCIALE per le zone di Pordenone, Udine, Trieste, Treviso e Venezia.

 

 

responsabilità

La risorsa riporterà direttamente al Sales Manager Heating e si occuperà della vendita dei prodotti e servizi dell'azienda: presentazione prodotto al potenziale cliente (privati, studi di progettazione, aziende), funzionamento tecnico e supporto pre e post-vendita. Raggiungimento degli obiettivi di fatturato e quantità, fidelizzazione ed aumento del parco clienti nel territorio al lui assegnato, mantenimento dell’attuale portafoglio clienti, sviluppo di nuove opportunità di business (principalmente sugli studi di progettazione e installatori) con l’obiettivo di incrementare la quota di mercato esistente. Mantenimento fidelizzazione rapporto con il cliente e rivenditori presenti nel proprio territorio. Gestione autonoma delle normali trattative commerciali (all'interno delle scontistiche e del portfolio prodotti), attività di forecasting mensile su fatturato e prodotto del suo territorio. Inserimento dati nel CRM aziendale di tutte le informazioni utili alla vendita (contatti potenziali clienti, clienti, nominativi progettisti e relative attività connesse, pianificazione e registrazione visite). Preparazione dell'offerta commerciale, acquisizione e gestione dell'ordine.

 

 

competenze

Requisiti:

- consolidata esperienza nel medesimo ruolo e nel settore impianti di riscaldamento e climatizzazione

- ottime doti commerciali e di consulenza al cliente

- gestione cliente e sviluppo rete commerciale

- trasferte giornaliere per visite cliente nel territorio di Pordenone, Udine, Trieste, Treviso e Venezia.

 

Si offre:

- contratto a tempo indeterminato, auto aziendale, cellulare e pc.

- RAL iniziale di inserimento euro 37.000 + premio annuale.

 

Luogo di lavoro: Pordenone, Udine, Trieste, Treviso e Venezia.

 

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a permanent.pordenone@randstad.it indicando l'annuncio di riferimento.

 

Randstad Italia S.p.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I, prot. n. 1102-SG del 26/11/2004. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. Informativa per il trattamento dei dati personali disponibile sul sito randstad.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale