tecnico commerciale a NOVI LIGURE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
novi ligure, piemonte
settore
Sales, commerciale
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201834936
offerta proposta da
NOVI LIGURE
Candidati ora >

descrizione

Se possiedi spiccate doti commerciali, conosci bene il disegno meccanico e vorresti entrare a far parte di una società leader nella meccanica di precisione stiamo ricercando un:

TECNICO COMMERCIALE

Si offre: contratto in somministrazione a scopo assuntivo
Luogo di lavoro: Novi Ligure (AL)

responsabilità

Il candidato, inserito come figura tecnica verrà affiancato alla struttura commerciale/acquisti e si occuperà di analisi delle specifiche/disegni del cliente definendo a quali realtà produttive inviare richieste di preventivazione con particolare attenzione al rilevamento di possibili aspetti critici. Dovrà interfacciarsi con fornitori e clienti durante lo sviluppo del processo produttivo monitorando anche le attività di expediting ed affiancare l’ufficio nella gestione del post vendita (reclami cliente, non conformità).

competenze

Si richiedono: - Formazione tecnica; - Capacità relazionali, di mediazione e di problem solving; - Conoscenza del disegno meccanico e dei processi produttivi; - Gradite nozioni inerenti la gestione qualità; - Gradita conoscenza lingua inglese; - Disponibilità a trasferte sul territorio italiano

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).