tecnico commerciale stampanti 3d a CASALE MONFERRATO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
casale monferrato, piemonte
settore
Sales, commerciale
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201834641
offerta proposta da
ALESSANDRIA
Candidati ora >

descrizione

Per azienda cliente operante nella commercializzazione di stampanti 3D, siamo alla ricerca di un tecnico commerciale proveniente dal settore stampa 3D/ macchine utensili. Il candidato si occuperà della ricerca e acquisizione di nuovi clienti nella zona di Alessandria, Asti, Torino. Si offre un inserimento diretto a tempo indeterminato, e la retribuzione sarà commisurata all'esperienza pregressa. Sono previsti benefit quali auto, pc e cellulare aziendale.

responsabilità

Il candidato si occuperà di vendita di stampanti 3D a clienti del settore automazione industriale, macchine utensili, costruzione stampi. Dovrà acquisire nuovi clienti, e gestire, oltre al processo di vendita, anche tutta la parte di back office commerciale.

competenze

Si richiedono competenze tecniche specifiche nell'ambito dell' automazione industriale e delle maacchine utensili, competenze fondamentali per capire dove può aver senso proporre l'inserimento della stampante 3D; titolo di studio nel settore tecnico; attitudine alla vendita ed esperienza consolidata in ambito commerciale; ottima conoscenza del territorio (AL, AT, TO); disponibilità a spostarsi sulla zona assegnata.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).