tecnico commerciale settore informatico a SILEA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
silea, veneto
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX137690
offerta proposta da
TREVISO office

descrizione

 

Randstad Office Treviso ricerca un impiegato tecnico commerciale per azienda cliente leader di mercato nell’erogazione di servizi e soluzioni informatiche.

responsabilità

La risorsa, dopo adeguato periodo di affiancamento e formazione, verrà inserita in un contesto aziendale strutturato e innovativo, in continua crescita e all’avanguardia.

 

La  mansione che dovrà ricoprire prevede la gestione di progetti, dalla pianificazione alla configurazione dei servizi, all’elaborazione di test/collaudi sugli applicativi, alla formazione sull’utilizzo al personale del cliente.

competenze

Si richiedono ottime conoscenze mondo web e delle tecnologie correlate (sviluppo Web, HTLM5, CSS3), forte orientamento al servizio e al cliente, capacità relazionali e predisposizione a lavorare in team, attitudine al problem solving.

 

Offriamo inserimento diretto con contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).