tecnico commerciale settore autoricambi a LUCCA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
lucca, toscana
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
determinato
riferimento
SE201835197
offerta proposta da
LUCCA
Candidati ora >

descrizione

Stiamo selezionando per azienda leader sul mercato nazionale, operante nel settore dei servizi per le autoriparazioni e autoricambi, 1 tecnico da inserire all'interno dell'organico aziendale che si occupi dei clienti sul nostro territorio di riferimento. Si offre contratto diretto con l'azienda, auto-van, smartphone e tablet a disposizione, rimborso spese. La persona verrà affiancata per la formazione on the job per il primo periodo di inserimento.

responsabilità

La persona si occuperà della parte logistica, dando continuità ai servizi di fornitura dei pezzi, di servizi commerciali e del supporto al cliente in termini di risoluzione delle varie problematiche di espletamento del servizio.

competenze

Si richiede buona presenza e buone capacità relazionali, buona predisposizione al lavoro in team, buone doti di problem solving e capacità di lavorare in autonomia. Serietà ed affidabilità completano il profilo.
Lingua: Italiano

Conoscenze informatiche: OPENOFFICE

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).