tecnico-commerciale settore automazione a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
settore
Sales, commerciale
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201830161
Candidati ora >

descrizione

ricerchiamo per importante realtà italiana un tecnico commerciale per il Lazio. L’azienda è un distributore di automatismi e componenti industriali volti all’ottimizzazione dei processi di produzione.

responsabilità

La risorsa, a diretto riporto del Direttore commerciale, sarà responsabile delle vendite per Roma e il Lazio. Nello specifico si occuperà di: - Gestione dei clienti attivi - Individuazioni delle soluzioni ad hoc sulle esigenze del cliente - Prospezione - Presentazione dei prodotti aziendali ai nuovi clienti - Stesura delle offerte commerciali - Analisi di mercato

competenze

Il candidato ideale ha maturato dai 2 ai 5 anni di esperienza in settore limitrofo, ha una conoscenza tecnica dei componenti industriali in ambito di automazione. Preferenziale sarà la conoscenza del mondo dei pneumatici. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: spirito di iniziativa, voglia di imparare e di fare, ottime doti relazionali e commerciali. Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL tra i 25.000 e i 30.000€ + auto, pc e cellulare.

livello di studio

Master universitario o dottorato
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).