tecnico commerciale estero a CAMAIORE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
camaiore, toscana
settore
Sales, commerciale
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201814350
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia spa, filiale di Lucca, ricerca per azienda specializzata nella produzione di componenti meccanici destinati all'industria navale, un Impiegato Commarciale Estero.
Lingua: Inglese

Conoscenze informatiche: MS EXCEL,MS POWER POINT

responsabilità

La persona selezionata si occuperà di: - gestione back office commerciale estero ( inserimento ordini di vendita, elaborazione offerte commerciali, controllo andamento spedizioni, controllo redditività cliente); - indagini di mercato e competitors; - acquisizione commerciale clienti esteri attraverso la partecipazione a fiere, marketing telefonico e visite commerciali dirette; - gestione trattative commarciali avanzate.

competenze

La figura ideale è un profilo junior con esperienza lavorativa quantificabile da un minimo di un anno ad un massimo di 10 anni circa, maturata nell'ambito commerciale e delle vendite; possiede motivazione relazionale e spiccate doti comunicative ed un'ottima conoscenza dell'inglese; è motivato a frequenti trasferte estere. Competenze tecniche in ambito nautico, meccanico, elettrotecnico, gestionale acquisiti a livello scolastico o universitario costituiranno titolo preferenziale. Completano il profilo un'ottima conoscenza di Excel, Power Point e PDF. Si offre: l'azienda nostra cliente offre un contratto iniziale a tempo determinato di lunga durata.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).