tecnico commerciale back office ambito elettronica a FORLÌ

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
forlì, emilia romagna
settore
Ingegneria
tipologia
determinato
riferimento
SE201811587
offerta proposta da
FORLI'
Candidati ora >

descrizione

Randstad Office di Forlì ricerca per importante cliente del territorio di Forlì un tecnico commerciale back office settore elettronica.
L’azienda, operante principalmente nel settore carta, è in forte crescita e sta seguendo con successo una nicchia di mercato. Questo le permette di lavorare proficuamente con l’Italia e l’estero e di investire nello sviluppo di prodotti ad alto tasso innovativo.

Per ampliamento dell’organico,il nostro cliente ci ha incaricati di selezionare una figura che si occupi di mantenere i contatti con i clienti, raccogliere le loro esigenze e redigere le schede tecniche con programmi quali Autocad e Illustrator. È indispensabile possedere eccellente dimestichezza con il PC e avere nozioni di programmazione in quanto i prodotti trattati hanno una forte componente tecnologica.

Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato, affiancamento, formazione iniziale e aggiornamenti, opportunità di lavorare all'interno di un’azienda solida e strutturata.

responsabilità

La risorsa ricoprirà un ruolo trasversale di tipo commerciale e tecnico.

competenze

Si richiede una formazione tecnica, cioè diploma di perito meccanico, Laurea in Ingegneria, Architettura o Informatica e pregressa esperienza di almeno 3 anni in una mansione analoga. È necessario conoscere l’inglese (durante il colloquio sarà verificata la conoscenza della lingua) e avere un’ottima padronanza di Autocad e del pacchetto Office. Saranno inoltre considerati elementi preferenziali la conoscenza di Illustrator e del gestionale SAP. Il candidato ideale ha un’ottima predisposizione al ruolo commerciale, deve intercettare i bisogni dei clienti e tradurli in una proposta concreta, è una persona dinamica, flessibile, possiede grande propensione alla crescita sia personale che professionale, ha voglia di imparare ed ottime capacità relazionali che permettono di collaborare ed ottenere risultati in gruppo. Rappresenta requisito fondamentale ai fini dell'inserimento la residenza nella provincia di Forlì- Cesena. youth@work approved: ricerca compatibile con profili junior
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).