tecnico collaudatore elettronico a BUCCINASCO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
buccinasco, lombardia
categoria
Operai e tecnici specializzati
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX63393
offerta proposta da
CORSICO technical

descrizione

Per importante azienda cliente con sede nella zona di Corsico siamo alla ricerca di un TECNICO COLLAUDATORE ELETTRONICO DI INTERRUTTORI INDUSTRIALI.

responsabilità

MANSIONI:

La risorsa si occuperà di supportare nell'assemblaggio elettomeccanico ed eseguire il collaudo dei breakers destinati al settore ferroviario, attraverso la lettura e comprensione dello schema elettrico, impostazione e regolazione manuale dei parametri elettromeccanici, rispetto della procedura del collaudo e ricerca guasti.

 

competenze

REQUISITI: - Diploma di perito elettromeccanico o meccanico - Capacità di lettura dello schema elettrico - Utilizzo strumenti di misura: calibro, tester, voltmetro e amperometro - Buon uso del pc - Esperienza nel ruolo nel collaudo preferibilmente all'interno di cantieri SOFT SKILLS - Forte autonomia nel ruolo, curiosità, voglia di imparare e di mettersi in gioco, acquisendo sempre maggiori competenze INSERIMENTO Formazione on the job: sul campo si apprenderanno tutti i tecnicismi legati alla mansione e alle diverse tipologie di prodotto. L'azienda offre un inserimento con un contratto a tempo indeterminato ed un inquadramento da valutare in base al candidato. Orario di lavoro: 8.00 - 16.30

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).