offerta salvata in my Randstad

tecnico chimico in Lavis

pubblicato:
luogo di lavoro
lavis, trentino alto adige
settore
Ingegneria
tipologia
determinato
riferimento
SE201617778
contatti
TRENTO
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

Randstad Office di Trento ricerca per azienda produttiva operante nel settore ricerca e sviluppo di dispositivi diagnostici e terapeutici un tecnico chimico.

L'azienda è leader nel suo settore e fortemente focalizzata sulla qualità. Attraversa una fase di sviluppo e implementazione di nuove linee produttive.
In quest'ottica la persona ricercata è problem solving oriented, ha elevata capacità di lavoro in autonomia e comprende problematiche di processo ed ottimizzazione. Si occuperà di gestire processo produttivo, di lavaggio e di confezionamento; avrà in capo il controllo degli strumenti e le analisi di materie prime e prodotto finito.

Il candidato ideale è in possesso di laurea magistrale in chimica, ed ha preferibilmente terminato anche il percorso di dottorato.
Ha conoscenza approfondita di materiali polisaccaridi, solventi e reattori chimici. Necessaria ottima conoscenza della lingua inglese, familiarità con la strumentazione di laboratorio. Requisito preferenziale l'aver maturato una breve esperienza nel settore. In alternativa vengono valutati candidati che abbiano svolto un stage nel corso degli studi universitari.

Orario di lavoro full-time.
Si offre inserimento diretto da parte del cliente.
Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di successiva conferma.

Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Candidati ora >