tecnico cablatore trasfertista a AZZANO SAN PAOLO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
azzano san paolo, lombardia
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
determinato
riferimento
CX32418
offerta proposta da
BERGAMO technical
Candidati ora >

descrizione

Randstad Technical di Bergamo seleziona per azienda cliente un tecnico cablatore trasfertista.

responsabilità

La risorsa si dovrà occupare dell’installazione elettromeccanica di linee per l’estrusione di tubi in plastica sia sul territorio nazionale che all’estero, con trasferte minime di 7 giorni; indicativamente nell’arco temporale di un anno, le trasferte potranno riguardare un periodo che va da un minimo di 6 ad un massimo di 10 mesi.

Il candidato seguirà un percorso di formazione interno ed esterno in affiancamento che lo porterà nell’arco di circa 6 mesi all’autonomia operativa nell’installazione di linee complete e sarà alle dirette dipendenze del responsabile assistenza tecnica esterna.

 

competenze

Si richiede: diploma o qualifica di tecnico industriale ad indirizzo Elettrico o equivalente, più che buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta, esperienza precedente nel cablaggio di quadri elettrici per un periodo di 5 anni e comunque non la provenienza dal settore della costruzione di macchine.

Si offre contratto con inserimento diretto in azienda.

Luogo di lavoro: Azzano San Paolo

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).