tecnico assistenza software a CASALGRANDE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
casalgrande, emilia romagna
categoria
Information Technology
sottocategoria
Developer
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX146640
offerta proposta da
grazia.parisi@randstad.it

descrizione

Il candidato, all’interno del Customer Care SW Dept di un'azienda leader in ambito automazione industriale, si occuperà di analizzare e verificare tempestivamente le cause del problema segnalato dal cliente, ripristinare il funzionamento dell'impianto seguendo la metodologia adottata dall'azienda, formare gli operatori cliente nell'uso del sistema software, fornire adeguato supporto ai tecnici informatici cliente, operare con professionalità e in sicurezza soprattutto nel caso di interventi presso i clienti, segnalare ed analizzare eventuali anomalie (non immediatamente risolvibili) con il reparto sviluppo software, compilare la documentazione relativa agli interventi presso i clienti.

responsabilità

Il candidato è un diplomato/laureato ad indirizzo informatico che abbia maturato due/tre anni di esperienza di programmazione/customer service, preferibilmente in ambito automazione.

competenze

Si richiedono, conoscenze linguaggi C in particolare C#, conoscenza ambiente di sviluppo .Net , DB SQL Server, conoscenze sistemistiche, buona conoscenza della lingua inglese, attitudine al lavoro di gruppo, buone capacità comunicative e relazionali, disponibilità a trasferte Italia/Estero di breve durata.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).