tecnico area qualità a OMEGNA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
omegna, piemonte
settore
Qualità, sicurezza, Rspp, ambiente
tipologia
indeterminato
riferimento
CX31279
Candidati ora >

descrizione

Sei una persona curiosa, motivata e con passione per le nuove sfide? Aspiri ad un lavoro dinamico nel campo metalmeccanico? Continua a leggere, questo annuncio è per te!

Stiamo selezionando una risorsa da inserire all'interno dell’area qualità clienti per una solida ed organizzata realtà industriale, operante in nel settore metalmeccanico, facente parte di un grosso gruppo nazionale. La sede di lavoro è nelle vicinanze di Verbania, facilmente raggiungibile in auto.

Possiamo offrirti un contratto e un inquadramento commisurato alle tue capacità e conoscenze, con possibilità di crescita e sviluppo delle tue potenzialità all'interno del contesto aziendale.

Ti senti la persona adatta? Candidati!

responsabilità

Dovrai occuparti, lavorando a stretto contatto con i reparti produttivi, della gestione della documentazione legata alla qualità e alle certificazioni. Ci aspettiamo che, dopo adeguata formazione tecnica svolta all'interno del contesto aziendale, tu sia in grado di rispondere a diverse problematiche. Il tuo diretto riporto sarà il responsabile dell’area qualità.

competenze

Per poter svolgere al meglio questa mansione ci aspettiamo che tu abbia svolto un percorso accademico, preferibilmente ingegneristico, o di diploma in ambito tecnico. E’ importante che tu abbia svolto anche brevi esperienze professionali in area qualità. Le tue conoscenze informatiche dovranno essere di buon livello. Ci aspettiamo che tu sia una persona organizzata, flessibile, che faccia del problem solving uno dei sui punti di forza; ambiamo a trovare una persona curiosa, che possa diventare valore aggiunto per tutto il contesto organizzativo.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).