tecnico anticendio regione emilia romagna a VICENZA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
vicenza, veneto
settore
Operai e produzione
tipologia
somministrazione
riferimento
CX70901
offerta proposta da
S LAZZARO DI SAVENA construction

descrizione

Hai esperienza nella manutenzione degli strumenti per la sicurezza antincendio? Stai cercando una nuova opportunità che ti permetta di lavorare a contatto con cliente con sedi su tutta l'Emilia Romagna? Randstad Italia specialty Construction di Bologna ha una proposta per te

responsabilità

La risorsa si occuperà di manutenzione e assistenza tecnica di Impianti antincendio e di sistemi di rilevazioni fumi, effettuando gli interventi sul territorio Emiliano, si richiede disponibilità a sporadiche trasferte fuori regione.

Nello specifico: installerà , verificherà e sostituirà estintori. porte REI ed i maniglioni delle stesse, programmerà e sostituirà le centraline per i controlli degli accessori.

Compilerà ed invierà in sede, la modulistica inerente le attività svolte., 

competenze

Il candidato ideale risiede nella regione Emilia Romagna, ha preferibilmente almeno 3 anni di esperienza in queste attività, ha spiccata capacità nella ricerca guasti, conosce centraline e sistemi anticendio/antifumo tipo Siemens, Notifier Bentel. Sa utilizzare il pc e ha dimestichezza con il pacchetto office, internet e la posta elettronica. Dovrà  inoltre sapersi interfacciare con il cliente.

Si offre:

- Contratto a tempo determinato della durata di almeno 4 mesi con possibilità di rinnovo. Orario di Lavoro lun- ven dalle ore 8.30 alle 16.30, il sabato dalle 8.30 alle ore 13.30

- mezzo aziendale con strumenti e accessori utili a svolgere le attività quotidiane

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).