tecnico addetto preventivazione/rendicontazione lavori in apprendistato a ASTI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
asti, piemonte
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX142182
offerta proposta da
ASTI

descrizione

Per azienda che opera nel settore oil&gas cerchiamo ADDETTO ALLA PREVENTIVAZIONE E RENDICONTAZIONE DEGLI INTERVENTI che effettui sia i sopralluoghi dei punti vendita delle compagnie petrolifere, sia che possa stilare il preventivo e a fine lavori definire il consuntivo. Disponibilità a spostamenti sul territorio del Piemonte e della Liguria.

responsabilità

effettua sopralluoghi dei punti vendita delle compagnie petrolifera, spesso in affiancamento con il responsabile tecnico di area della compagnia petrolifera stessa, insieme a tale tecnico (un geometra o un ingegnere) definisce il lavoro da svolgere nel dettaglio, in ufficio prepara il preventivo del lavoro da svolgere e lo invia al tecnico. Poi al termine del lavoro riceve la documentazione e modifica il preventivo (se necessario) per definire il consuntivo dei lavori realmente svolto.

 

competenze

Diploma superiore (preferibilmente geometra) o laurea breve in ingegneria o architettura, Competenza tecnica di base in edilizia (preferibilmente industriale o stradale) o impiantistica meccanica o impiantistica elettrica (aziende di servizio oppure nel settore qualità/sicurezza di aziende), Residenza nei pressi di Asti, Buona capacità nell’utilizzo dei normali strumenti informatici (EXCEL, posta elettronica, browser), Capacità di analisi e sintesi, Proattività e voglia di imparare.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).