tecnici installatori fibra ottica a FERRARA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
ferrara, emilia romagna
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Elettrico - Elettronico
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX141706
offerta proposta da
FERRARA technical

descrizione

Randstad Technical, divisione di Randstad Italia specializzata nella selezione di profili in ambito tecnico, elettrico, meccanico seleziona, per azienda  leader nel settore impiantistico e telecomunicazioni, tecnici installatori fibra ottica per la zona di Ferrara e provincia. 

responsabilità

Il candidato verrà inserito nella linea operativa della telefonia fissa: Esegue gli interventi si attivazione e/o riparazione di impianti TLC, rendiconta l’avvenuta esecuzione secondo le procedure previste e con gli strumenti informatici predisposti. 

 

competenze

Richiesto diploma, preferibilmente in ambito tecnico. È richiesta competenza pregressa come impiantista elettrico e/o abilità tecnica nella istallazione/riparazione di linee e appartati TELCO. Esperienza minima: almeno 2-3 anni di esperienza in attività similari. Patente B, automuniti. Lavoro full time su Ferrara e provincia.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).