tecnici impiantisti delivery a RUDA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
ruda, friuli venezia giulia
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
determinato
riferimento
SE201824054
offerta proposta da
SAN GIORGIO DI NOGARO
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di San Giorgio di Nogaro ricerca TECNICI IMPIANTISTI DELIVERY per importante azienda cliente.

Non aspettare ma inviaci subito il tuo curriculum con foto all’indirizzo di posta elettronica della nostra filiale di San Giorgio di Nogaro (UD) specificando l’annuncio al quale ti stai candidando: sangiorgiodinogaro@randstad.it
Ricordati anche di effettuare contestualmente l’iscrizione al nostro sito www.randstad.it, accedendo a MyRandstad - sezione Candidati ed inserendo dati anagrafici ed esperienze lavorative allegando quindi il tuo cv.

responsabilità

L' impiantista svolge attività di costruzione di nuovi impianti d'utente e di interventi su guasti. Può operare principalmente: • all' interno dei locali centrali da dove il segnale (fonia o dati) per l' erogazione del servizio viene trasmesso verso la sede dell' utente finale; • sui diversi elementi di rete distribuiti tra la centrale e la sede cliente. Gli elementi di rete sono armadi principalmente posti a terra (es a bordo strada, su marciapiede) o in altezza (es su muri o pali); • in sede del cliente finale. L' impiantista può anche installare e configurare un eventuale apparato posto in sede cliente (es. router/modem).

competenze

Se possiedi un diploma in elettronica/telecomunicazioni, hai esperienza di lavoro pregressa su impianti elettrici civili/industriali, ti muovi con destrezza nei lavori in elevazione su scala, possiedi buone conoscenze informatiche e nozioni di telecomunicazioni e dati, ottima manualità; sei una persona fortemente motivata a lavorare, con buone doti di problem solving, potresti essere il/la candidato/a che stiamo cercando!

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).