technology transfer a LATINA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
latina, lazio
settore
Ingegneria
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201817965
Candidati ora >

descrizione

Per azienda del settore chimico farmaceutico del territorio Laziale reclutiamo Technology Transfer Senior e definisce il team di trasferimento del prodotto, le tempistiche di trasferimento, l’assegnazione delle responsabilità tra il cliente e le funzioni interne aziendali e gestisce il budget assegnato al progetto. Inoltre dovrà assicurare l’esecuzione del protocollo di transfer, la revisione ed approvazione delle istruzioni di manifattura dei lotti coinvolti nel tranfer, la definizione e gestione dei materiali coinvolti nel progetto. Si offre contratto a tempo indeterminato diretto, la proposta economica sarà commisurata all'esperienza maturata.

responsabilità

La risorsa si occuperà di gestire l’introduzione di nuovi progetti nel sito produttivo attraverso l’analisi di fattibilità, la valutazione dei costi di trasferimento e di produzione coordinando le attività di trasferimento, l’assistenza allo start up effettivo della produzione fino alle attività di validazione di processo.

competenze

La risorsa ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza, l'azienda valuta positivamente per il ruolo anche risorse con esperienza nel ruolo di Process & cleaning validation, Inoltre la risorsa ha conseguito la laurea in Chimica o CTF

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).