technical support specialist a CAIRO MONTENOTTE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cairo montenotte, liguria
settore
Ingegneria
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201829949
offerta proposta da
SAVONA
Candidati ora >

descrizione

Sei un candidato con titolo di studio ad indirizzo tecnico? Hai esperienza presso uffici tecnici e/o acquisti nell'ambito del product management?
Stiamo ricercando, con urgenza, per importante azienda cliente, un addetto al supporto tecnico nelle attività di Product Management

responsabilità

La risorsa inserita si occuperà di: - Supportare l'attivita' tecnica di Product Management all'interno della funzione PLM / PPM - Supportare la definizione e realizzazione del Tool di Offerta Prodotti denominato CPQ - Supportare la manutenzione e l'aggiornamento del Tool di offerta di cui sopra - Supportare l'attivita' di redazione di documentazione tecnica di prodotto a supporto delle funzione Vendite

competenze

Il candidato ideale è in possesso di diploma ad indirizzo tecnico o laurea in Ingegneria Gestionale/Elettronica/Meccanica, ha un ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, buona conoscenza del disegno tecnico e del programma SAP. Completano il profilo la conoscenza del pacchetto office, doti di problem solving, attitudine al lavoro in team, proattività e buone doti comunicative. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca e l'aver maturato esperienza nel settore della produzione, trasporto e distribuzione di energia. La ricerca ha carattere d'urgenza pertanto è richiesta la disponibilità immediata.
Lingua: Tedesco,Inglese

Conoscenze informatiche: 3D SOLIDWORKS,OPENOFFICE

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).