technical sales representative a VERONA

pubblicato
contatti
tipologia
determinato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
verona, veneto
settore
Sales, commerciale
tipologia
determinato
riferimento
SE201724870
contatti
BRESCIA
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia S.p.A., divisione Permanent Placement, seleziona per importante azienda cliente leader nel settore della produzione e della commercializzazione di utensili da lavoro professionali, un promoter.
Si occuperà della promozione di prodotti a catalogo per il proprio brand di riferimento e di supportare i clienti dal punto di vista tecnico anche attraverso demo, di fornire supporto nell’allestimento degli stand espositivi e, a richiesta, formazione presso i clienti; affiancherà nell’attività commerciale gli agenti esterni e i commerciali.
Il candidato deve aver conseguito un diploma tecnico, aver maturato esperienza nel settore delle vendite, preferibilmente utensileria, ferramenta, sistemi di serraggio, buona conoscenza dei principali strumenti informatici con particolare riferimento ad Excel, padronanza della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali e capacità di lavorare per obiettivi.
E’ richiesta disponibilità a spostamenti quotidiani e brevi trasferte sul territorio.
Zona di riferimento: Triveneto con particolare focus sulle province di Verona, Vicenza. Padova, Bolzano e Trieste.
L’azienda propone un inserimento diretto con contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo; sono inoltre previsti gli strumenti di lavoro necessari come mezzo aziendale, cellulare e laptop.
"L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi", come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006).
Lingua: Inglese

Conoscenze informatiche: MS EXCEL