technical sales - product specialist multimedia a FIRENZE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
firenze, toscana
settore
Sales, commerciale
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201829969
Candidati ora >

descrizione

Randstad Itala - divisione permanent placement - ricerca, per azienda cliente leader nel settore delle tecnologie avanzate e delle telecomunicazioni, la figura di Technical Sales & Product Specialist Multimedia.

responsabilità

La risorsa, a riporto del Responsabile Commerciale, si occuperà della redazione delle proposte tecniche per i progetti, delle presentazioni del prodotto presso i clienti, della manutenzione del catalogo prodotti e della documentazione tecnica dei prodotti multimedia, del supporto tecnico/commerciale nei confronti dei clienti. La risorsa si interfaccerà con l'ufficio R&D, dovrà valutare e spiegare l'utilizzo e le varie applicazioni/vantaggi dei prodotti multimedia.

competenze

Si richiedono: diploma di perito elettronico/ingegneria elettronica o equipollenti, ottime competenze informatiche (Linux), ottima conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato, esperienza di 2/3 anni in ambito telecomunicazioni/networking, ottime capacità relazionali, di problem solving, team working e customer satisfaction, disponibiltà a frequenti trasferte estere. Costituiscono requisiti preferenziali: esperienza pregressa come tecnico commerciale.
Lingua: Inglese,Italiano

Conoscenze informatiche: LINUX

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).